Indice dei contenuti
La nuova cesoia Bosch è un concentrato di tecnologia e miniaturizzazione che permette di tagliare rami sino a Ø 25 mm con sforzo molto limitato
Il lavoro assistito è la sommatoria fra la forza fisica sostenuta dall’uomo e quella applicata, con medesimo intendimento, da un motore ausiliario a bordo dello strumento. Questa interazione è resa possibile da una tecnologia molto avanzata frutto dell’esperienza Bosch nel campo della pedalata assistita, nel quale è leader mondiale.
La cesoia Bosch EasyPrune si avvale di queste tecnologie: una volta accesa, l’attivazione del motore si ha solo quando l’utensile rileva una forza applicata tra le lame.
Guarda il video della cesoia EasyPrune
Guarda il video della cesoia EasyPrune
Miniaturizzazione elevata
L’utensile, infatti, non si avvia mai inavvertitamente, anche quando si stringe l’impugnatura a cesoia accesa, senza avere nulla tra le lame. Sorprende positivamente il livello di miniaturizzazione raggiunto nella cesoia Bosch, considerando che sensori, elettronica di controllo, motore elettrico, meccanismi e batterie sono tutti racchiusi nell’impugnatura che ha dimensioni quasi normali.
La cesoia Bosch EasyPrune dà un’elevata sensazione di robustezza, grande semplicità di utilizzo e notevole potenza: le dimensioni massime del ramo raggiungono i 25 mm di diametro.
La cesoia Bosch costa Euro 89,90 (disponibile da aprile 2018)