La gamma Power X-Change di Einhell comprende diversi utensili dotati di motori brushless, tecnologia innovativa che non richiede manutenzione periodica e assicura elevata autonomia
I vantaggi sono: minore resistenza meccanica, nessuna possibilità di scintille al crescere della velocità, drastica riduzione della manutenzione. Si tratta pertanto di motori più compatti, più potenti e più resistenti, con migliori performance rispetto agli apparecchi tradizionali. Einhell
Vantaggi dei motori brushless
- PIÙ POTENZA – Ridottissime perdite per attrito e rendimento decisamente più elevato.
- MAGGIORE AUTONOMIA – Niente sprechi di energia per l‘azionamento delle spazzole. Le autonomie notevolmente più lunghe dopo ogni ricarica equivalgono a una riduzione della frequenza di ricarica.
- MAGGIORE DURATA UTILE – Minore attrito, temperatura di esercizio più bassa, usura ridotta. Un apparecchio con motore brushless dura molto più a lungo.
- STRUTTURA PIÙ COMPATTA – Motori e carcassa più compatti. Gli apparecchi più snelli sono più comodi ed ergonomici da maneggiare.
- NON RICHIEDONO MANUTENZIONE – Non è più necessario sostituire le spazzole di carbone. I carboncini dei comuni motori si devono sostituire più volte, ma ciò non vale per gli apparecchi brushless. Si risparmiano così tempo e denaro, ma anche risorse naturali. 25 % di potenza in più – 50 % di autonomia in più 100 % di durata utile in più.
3 macchine potenti… tutte brushless
Tre utensili Einhell appartenenti alla gamma Power-X-Change dotati di motori brushless. Trapano TE-CD 18 Li-i-BL a percussione (1); tassellatore a batteria Herocco (2); smerigliatrice a batteria Axxio (3).
Trapano TE-CD 18 Li- i BL a percussione
Il TE-CD 18 Li-i BL è un trapano avvitatore a percussione della gamma Power X-Change alimentato con batteria al litio da 18 V.
Smerigliatrice a batteria AXXIO
La smerigliatrice a batteria AXXIO di Einhell è ideale per l’utilizzo in garage, in ambienti domestici e in officina.
Tassellatore a batteria Herocco
Il tassellatore a batteria Herocco è un versatile tuttofare amatissimo e molto richiesto dagli appassionati: la potenza necessaria di volta in volta per forare, tassellare o scalpellare viene erogata con precisione e affidabilità, mentre la tecnologia brushless consente performance migliorate e maggiore autonomia di lavoro rispetto ai tradizionali motori a spazzole a carboncino.