Indice dei contenuti
Una pasta lavamani rimuove lo sporco più tenace e lascia la pelle morbida: si può usare tutti i giorni e per qualsiasi operazione di rimozione. Come funziona?
Quando si lavora si cerca sempre di usare i guanti, ma per mille motivi si finisce spesso per intervenire a mani nude. Capita al professionista in officina, come al far da sé che semplicemente sta mettendo ordine nel proprio garage: bastano pochi minuti, però, per vedere le proprie mani annerite in un battito di ciglia.
Pasta lavamani non solo per meccanici
Al termine del lavoro ecco che può servire Cyclon DayClean, una crema lavamani dermatologicamente testata, in grado di rimuovere profondamente lo sporco grazie alla formulazione naturale che conferisce proprietà detergenti ed emollienti, senza danneggiare l’ambiente. Si può usare in modo continuativo: il pH di 5,5 non fa arrossare le mani. Rimuove lo sporco nei punti difficili grazie alle finissime microsfere di origine vegetale che danno maggior forza alla sua azione pulente, senza essere aggressivo sulla pelle. La crema detergente Cyclon DayClean è utile anche in cucina per la capacità di eliminare gli odori più persistenti dalle mani.