Indice dei contenuti
Leggero e compatto, potente e versatile, il seghetto alternativo Black & Decker a batteria BDCJS12N è adatto al taglio curvo e diritto, su molteplici materiali
Oltre alle prestazioni, la caratteristica che il far da sé ricerca maggiormente in un elettroutensile è la facilità d’utilizzo. In questo senso, il seghetto alternativo Black & Decker a batteria BDCJS12N è un vero campione: leggero e dal design compatto, con uno speciale sistema d’attacco della lama, alimentato da una batteria a 12 V, offre semplicità, comfort e libertà d’uso. Tra le caratteristiche principali spiccano la pendolarità del taglio e la potenza del motore, grazie alle quali è possibile tagliare legno, plastica e metalli in modo rapido e preciso.
La velocità massima raggiunge le 2800 corse a vuoto al minuto, ma è variabile e ciò consente di ottimizzare il controllo dell’utensile; inoltre il sistema di soffiaggio polveri rimuove i residui dalla linea di taglio garantendone la visibilità. Il seghetto si avvantaggia di una nuova tecnologia di fissaggio della lama che consente di cambiarla facilmente e rapidamente.
Particolarità di questo sistema di cambio rapido è di essere compatibile sia con lame a “U” sia con lame a “T”. Versatilità e precisione sono altri due punti di forza di questa macchina che è perfetta per tagli sia curvi sia diritti. La profondità di taglio varia in base al materiale: legno 52 mm; acciaio 5 mm; alluminio 17 mm. La lunghezza della corsa misura 16 mm.
Il seghetto alternativo Black & Decker BDCJS12N fa parte della gamma “12V” e ciò consente di utilizzare la batteria per alimentare utensili diversi appartenenti alla medesima gamma. In più, grazie alla porta USB, la batteria può essere portata sempre con sé per ricaricare i dispositivi mobili. Prezzo consigliato euro 49,95. Black&Decker