Interamente made in Italy, ecco la nuovissima tagliapiastrelle manuale con cui Montolit amplia la sua gamma Masterpiuma: un concentrato di migliorie, la completezza di funzionalità e dotazione ne fanno uno strumento della massima efficacia
Masterpiuma 3 è la nuovissima tagliapiastrelle manuale con cui Montolit espande la famiglia Masterpiuma, aggiungendo uno strumento ancora più performante e completo di funzionalità che rende, se possibile, il lavoro ulteriormente semplice, preciso e rapido. Questa tagliapiastrelle manuale rientra nella gamma professionale ed è in grado di tagliare con estrema precisione e rapidità tutti i tipi di piastrelle con spessore compreso tra 0-22 mm.
È perfetta anche per il taglio in diagonale, il taglio di piastrelle vetrificate ed è equipaggiata di un troncatore speciale per facilitare il taglio di piastrelle spessorate e/o particolarmente dure. È disponibile in 7 modelli con dimensioni crescenti per poter scegliere lo strumento più idoneo alle proprie necessità: il modello più piccolo ha capacità di taglio sino a un massimo di 44 cm e costa euro 172+iva, la più grande sino a 155 cm.
La rotella in titanio, particolarmente utile per il grès porcellanato, è di serie; la squadra e la prolunga sono richiudibili all’interno degli ingombri della macchina, garantendo un trasporto agevole. Tutta la serie Masterpiuma 3 è caratterizzata dal funzionamento (sistema di incisione) a spinta che permette un migliore controllo della forza esercitata sui differenti spessori o lunghezze di piastrella nel massimo rispetto dell’ergonomia.
Funzionamento del tagliapiastrelle manuale Montolit