Cerasa, presente sul mercato dal 1983, è da sempre tra i protagonisti del settore, punto di riferimento progettuale, tecnologico e qualitativo di una realtà che ha fatto dell’arredobagno la propria vocazione.
La filosofia produttiva
Per garantire la qualità, la sicurezza e la durata nel tempo di un mobile, sono necessari una serie di collaudi che testino adeguatamente tutti materiali e gli elementi che compongono un arredamento bagno. In particolare sono fondamentali la resistenza all’umidità e alle sollecitazioni che normalmente si verificano durante la vita del prodotto.
Cerasa si avvale, per i test sui materiali impiegati, del centro di ricerca e sviluppo indipendente Catas, il quale opera in ottemperanza alle normative previste dall’ottenuta certificazione UNI EN ISO 9001:2008, rispettando il criterio delle severe procedure organizzative e produttive rispondenti agli standard qualitativi di un mercato sempre più esigente e che Cerasa soddisfa da tempo. I prodotti godono della garanzia biennale su difetti e vizi di produzione, a dimostrazione dell’elevato standard qualitativo con cui sono sviluppati e costruiti.
A tutela del consumatore e dell’ambiente vengono adottati materiali e cicli produttivi che non creano squilibri ambientali e rispettano le normative che minimizzano l’emissione di sostanze nocive.
Cerasa punta ad offrire ai propri clienti non solo progetti dalle linee esclusive e ricercate, ma anche prodotti destinati a durare nel tempo perché costruiti con materiali di comprovata affidabilità.
Bagni – Arredo bagno – Mobili bagno
www.youtube.com/watch?v=uRPlzvd4YGY
Maestri Artigiani Italiani
www.youtube.com/watch?v=USLiyf2drNs
Certificazioni
Cerasa ha ottenuto la certificazione ISO 9001 che attesta la professionalità e la qualità dell’intero processo produttivo. Tutti i componenti ed accessori elettrici sono conformi alle direttive europee in materia di sicurezza elettrica (2006/95/CE) e compatibilità elettromagnetica (2004/108/CE). I mobili Cerasa sono sottoposti a prove di qualità e sicurezza secondo norme UNI presso il CATAS (laboratorio prove, centro ricerche e sviluppo settore legno e arredo).