Site icon Bricoportale

LHZ

Sodifer è il distributore esclusivo di Radiatori Elettrici a Basso Consumo LHZ, con un brevetto mondiale “Magmatic”. MM Group S.r.l. consegna direttamente dalla fabbrica all´utente finale.  I Radiatori Elettrici a Basso Consumo LHZ sono caratterizzati da:

I radiatori elettrici “LHZ Combination Electric” sono stati progettati con la più recente tecnologia per creare una soluzione elegante in TUTTE LE SITUAZIONI DIFFICILI DA RISCALDARE. La versatilità del nostro innovativo sistema permette di installare i radiatori pressochè ovunque.

La gamma di prodotti è stata sviluppata per fornire una soluzione di riscaldamento elettrico adatta ad: abitazioni private, verande, seconde case, uffici e qualsiasi altro luogo che necessiti di un riscaldamento temporaneo. Il nostro esclusivo brevetto prevede che la sorgente energetica del radiatore sia costituita da speciali mattoncini compressi “Magmatic”.

Il radiatore è classificato ad efficienza del 100%. I mattoncini compressi attivati per poco tempo forniscono un prolungato sistema di riscaldamento comportando una riduzione dei costi energetici. Il radiatore ha un corpo robusto con delle alette saldate. Queste forniscono una alta superficie radiante e garantiscono l’assenza di rumori durante il ciclo di riscaldamento. La forma ad alette contribuisce ad aumentare la superficie di 6 volte rispetto a quella di un normale radiatore e a distribuire un calore radiante e convettivo per un maggiore rendimento.

Il radiatore può essere collegato semplicemente a una presa di corrente standard, oppure può essere creato un apposito impianto elettrico chelo gestisca. La vasta gamma di prodotti prevede inoltre la possibilità di montare i radiatori a parete, su ruote o su piedi.

I radiatori di tipo “Conservatory” sono ideali per verande, e sono ideali per essere installati sotto le finestre con soglia bassa.

Tutti i nostri modelli vengono forniti con un ricevitore TEI1: termostato ambiente a controllo manuale. Per avere un sistema di riscaldamento centralizzato e completamente controllabile, possono essere installati i “LHZ Control Box”, a canale singolo o programmabile, anche tramite un termostato, conformemente alle normative edilizie vigenti.

Sono inoltre disponibili radiatori controllabili in Radio Frequenza che offrono tutti i vantaggi della versione standard senza però la realizzazione di un circuito cablato di controllo. Questi modelli possono essere regolati dai termostati modello TEI-6 e TEI-8 RF.

Tutti i radiatori LHZ sono prodotti con i più alti standard di qualità e sicurezza. Ogni radiatore è marchiato CE e ENEC e dispone di tutte le certificazioni europee necessarie. Ogni radiatore è sottoposto a severi controlli e collaudi effettuati in fabbrica da tecnici altamente specializzati.

Speriamo che i prodotti all’interno di questo opuscolo siano di vostro interesse e ci auguriamo di poter esservi di aiuto in un prossimo futuro.

Exit mobile version