Indice dei contenuti
La Troncatrice radiale Compa è una macchina, due diametri di lama, tre lavorazioni
La nuova troncatrice radiale Compa con piano superiore, della linea radiali ‘Sliders’ Mod. 305 X2/T, ha la possibilità esclusiva di poter essere equipaggiata con due diametri diversi di lama, da 305 e 315 mm.
In entrambi i casi la macchina permette capacità di taglio record, rispettivamente mm.330 di profondità x mm.110 di altezza con la lama da 305 e mm.335 di profondità x mm.120 di altezza con la lama da 315mm.
La macchina П dotata di motore ad induzione di 2000 W professionale e silenzioso che non necessita di alcuna manutenzione.
Le funzioni della troncatrice radiale
- troncatrice per angoli con le capacità eccezionali suddette, con bloccaggio negli angoli tradizionali automatico ed esclusivo sistema di correzione e registrazione micrometrico ribaltabile, angolo taglio massimo a 50° a sx e 60° a dx e possibilitИ bloccaggio in qualsiasi angolo intermedio;
- troncatrice radiale scorrevole su due barre di acciaio da 30mm. con la profonditИ record suddetta fino a 335 mm. quando la macchina П equipaggiata con lama da 315mm.;
- sega circolare da banco sul piano superiore regolabile in altezza con sistema micrometrico.
La macchina è dotata di impugnatura centrale orizzontale con tutte le funzioni di comando, inoltre la due spallette/squadre di appoggio sono divise in due parti, la superiore scorrevole per permettere un appoggio vicino alla lama quando si taglia a 90° e viceversa allontanabile quando si taglia a 45° inclinato sull’asse verticale, molto interessanti ed utili le due prolunghe laterali allungabili del piano di lavoro integrato nel basamento.