Indice dei contenuti
La lampada TE-CL 18/2000 LiAC è alimentata con qualsiasi batteria 18 V della gamma power x-change, inoltre è potente e versatile grazie ai numerosi sistemi di attacco integrati
L’evoluzione tecnologica coinvolge anche le lampade di servizio, tanto care a noi fardasé, che le utilizziamo intensamente in laboratorio, garage, cantina e, alla bisogna, anche in casa. Un’evoluzione evidente sul piano del risparmio energetico, essendo il led l’elemento illuminante, che porta grossi benefici in termini di efficienza e, in più, rispetto alle lampade a fluorescenza, ha il vantaggio di accendersi subito alla massima potenza luminosa. Nel caso della lampada da lavoro a led TE-CL 18/2000 LiAC i vantaggi si moltiplicano. Prima di tutto per la potenza elevata, ben 2000 lm, e per il fatto di essere alimentata sia a 230 V, sia a batteria; cosa che la rende disponibile anche nei frangenti in cui le prese di corrente siano lontane o manchi del tutto l’alimentazione elettrica.
Poi per il fatto che la sua batteria è intercambiabile e rientra nella famiglia Power X-Change di Einhell, pertanto si è sicuri di avere sempre la lampada pronta e disponibile, in qualsiasi momento. Non ultimo, la lampada ha un’ampia base d’appoggio per il posizionamento sul piano di lavoro, ma vanta anche una serie di sistemi integrati di aggancio, fissi e mobili, che la rendono strumento utile e versatile per mille occasioni.
All’insegna della praticità
La lampada Einhell TE-CL 18/2000 LiAC, in versione senza batteria e caricabatteria ha un prezzo consigliato al pubblico di Euro 66,95.