Scopri gli elettroutensili Bosch Power 4 all per il fai da te!
Più si completa la nostra dotazione di utensili senza filo, più ci rendiamo conto di doverci districare in una Babele di alimentatori e batterie, tutti diversi, cui trovare una collocazione in garage, in laboratorio e soprattutto in casa; non è facile anche saper gestire la carica di tante e diverse batterie, in modo da averle sempre efficienti e pronte all’uso.
La soluzione di Bosch è quella di mettere a disposizione una gamma di utensili, tutti funzionanti con una stessa potente batteria al litio da 18 V e con un unico alimentatore rapido, in grado di ricaricarle in 1 ora soltanto. Avendo quindi la dotazione “base” di batteria e caricabatteria, basterà acquistare il solo corpo macchina delle singole versioni della famiglia Power4All!
Il trapano battente-avvitatore PSB 18 LI-2 ha mandrino autoserrante, 30 posizioni di regolazione della coppia più 2 per la foratura, con e senza percussione.
La levigatrice palmare PSM 18 LI, 22000 orbite al minuto, oscillazione Ø 1,6 mm, è utilizzabile con diverse piastre di levigatura, anche con prolunga per gelosie.
Il trapano-avvitatore PSR 18 LI-2 ha 2 velocità meccaniche (400 e 1250 giri/min), 25 posizioni di regolazione della coppia, più 1 per la foratura e mandrino autoserrante di 10 mm.
Il seghetto alternativo PST 18 LI effettua 2400 corse/min con regolazione elettronica sull’interruttore, 4 gradi di oscillazione lame e attacco SDS a due mani.
Il tassellatore-trapano-avvitatore Uneo Maxx effettua 900 giri/min e la percussione sviluppa una potenza di 0,6 J per 5000 colpi/min; monta un mandrino SDS-Quick .