FERVI lancia il nuovo Banco Sega 0827: un must have per laboratori e falegnamerie

Il nuovo Banco Sega Fervi combina robustezza, lama professionale, tavola estendibile e piano scorrevole, per garantire tagli precisi e affidabili in contesti professionali e semi-professionali

FERVI, realtà italiana nella fornitura di attrezzature, macchine e utensili per il settore MRO (Maintenance, Repair and Operations) e per il fai-da-te, presenta il nuovo Banco Sega (art. 0827), una soluzione completa e affidabile, studiata per supportare con efficacia lavori di taglio longitudinale o obliquo, in contesti professionali e semi‑professionali, sia all’aperto che al chiuso: ideale dunque per officine, falegnamerie e laboratori di produzione.

Il Banco Sega 0827 è dotato di una lama da 315 mm x 3 mm x 30 mm Z24, con riporto in metallo duro e protezioni, che garantisce precisione nel taglio del legno. Il piano di lavoro misura 800 × 550 mm e può essere ampliato grazie a due tavole di prolunga della misura 800 x 400 mm, offrendo così ampia superficie per gestire pezzi anche di dimensioni importanti. Il banco ha una struttura solida e stabile, con un motore che sviluppa una velocità di rotazione pari a 2.800 rpm, compatibile con le necessità degli ambienti professionali o per il laboratorio artigianale.

Questo modello si affianca al banco sega attualmente a catalogo (art. 0280), ampliando così la gamma e le tipologie di lavorazioni eseguibili. Ciò che distingue questo nuovo modello è l’insieme di caratteristiche tecniche ad alto standard: ampia superficie di lavoro, lama professionale, inclinazione efficace fino a 45°, ruote per consentirne la mobilità, piano scorrevole incluso e componenti vari che suggeriscono una progettazione mirata alla praticità d’uso.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

176,364FansLike
8,226FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe