Indice dei contenuti
Forare gres porcellanato non è difficile, ma occorre utilizzare strumenti adatti come le frese diamantate a settori, da applicare sulle comuni smerigliatrici angolari
Sfruttando la potenza di uno strumento molto comune nella dotazione di ogni far da sé, come la smerigliatrice angolare, è possibile forare gres porcellanato anche spesso con vari diametri che vanno dai 20 ai 70 mm in materiali estremamente duri; precisi, rapidi e in modo semplice.
Le frese diamantate Killer Grès FT-S Montolit sono frese a settori per foratura a secco (ma idonee anche per l’uso con acqua) adatte a tutti i tipi di ceramica e grès porcellanato, klinker, granito e taglio piastrelle.
Sono ideali per forare gres porcellanato per l’installazione di mobilia e sanitari, impianti elettrici e terminazioni di impianti idraulici. Le frese Killer Grès sono caratterizzate da una lunga durata, rapidità di lavoro per forare piastrelle, facile installabilità sull’elettroutensile, possibilità di essere ravvivate con l’apposita pietra abrasiva (art. 395B).
Sono disponibili nei diametri 20, 27, 35, 40, 43, 50, 55, 60, 65, 70 mm. Prezzi a partire da euro 109,80 IVA inclusa.