Indice dei contenuti
L’idropulitrice 4.0 Twin Flow permette di attivare 1 o 2 power units e ottenere prestazioni superiori del 50% rispetto a una macchina tradizionale
La 4.0 Twin Flow è una delle idropulitrici dotate di DTS (Dualtech System), un sistema brevettato da Annovi Reverberi che consente di modulare le performance della macchina attraverso l’utilizzo di una o due unità di potenza.
Scegliendo la modalità fast cleaning (2 power units) si ottiene un incremento delle prestazioni del 50%, grazie alla doppia portata d’acqua con aumento di intensità ed estensione del getto.
Due i risultati: pulizia eccellente anche sullo sporco più ostinato, risparmiando tempo e fatica; possibilità di lavare velocemente anche le superfici più ampie e alte, poiché il getto arriva fino a 5 m di altezza.
Due power units per diversi utilizzi
Nella posizione 1 Eco Soft Cleaning si attiva una sola power unit: il lavaggio è indicato per auto, moto, biciclette e tutte le superfici che risultano più delicate.
Nella posizione 2 Fast Cleaning si attivano le due power units della macchina per eliminare macchie e sporco profondo da pavimentazioni di pietra o cemento, rivestimenti e muri di mattoni, attrezzature da costruzione.
L’accessorio twin nozzle
L’accessorio Twin Nozzle, incluso nella confezione, è utile per aumentare l’efficienza e la qualità di pulizia di grandi superfici, risparmiando tempo e fatica (fino al 70% del proprio tempo). Risulta particolarmente indicato per il lavaggio di muri in cemento o mattoni, pavimentazioni esterne, piscine, ampie stutture in legno o PVC e molto altro.