Indice dei contenuti
Pattex Re New è un sigillante semplice e rapido nell’utilizzo grazie al particolare erogatore con le ali; ora disponibile anche nella versione in cartuccia e in tinta grigia
Non c’è cosa che dia l’idea di vecchio e sporco come l’annerimento degli angoli fra sanitari e pavimento o fra i piani d’appoggio e le pareti; effetto che talvolta è abbastanza precoce anche nelle costruzioni recenti, a causa del persistere dell’umidità nelle zone poco ventilate.
È quello che succede frequentemente nei locali umidi come il bagno, ma anche la cucina è soggetta a un analogo problema, questa volta sul piano del lavello, soprattutto quando è chiuso fra due pareti. La soluzione al problema si chiama Pattex Re-New ed è un silicone sigillante con una formulazione che lo rende adatto all’applicazone sulla vecchia sigillatura, senza doverla rimuovere.
Ma a queste doti si aggiunge anche il particolare erogatore che, grazie alla sua forma con le ali e al materiale con cui è realizzato, rende possibile spalmare il prodotto sulla fuga rilasciando la quantità giusta di sigillante, senza spandere di lato, e lo lascia perfettamente liscio.
Per le applicazioni più importanti, che superano i 7 metri lineari di stesura, si consiglia la versione in cartuccia da 280 ml. Lanciato in un primo momento nella colorazione bianca, ora Pattex Re-New è disponibile anche in colore grigio. Pattex
Una facile applicazione