La novità nel mondo di Bosch
La carta vincente della gamma di trapani Compact risiede nelle potenzialità per nulla intaccate dall’intervento di riduzione dei pesi e delle dimensioni.
Anzi, proprio grazie alla maggior maneggevolezza, è possibile lavorare più a lungo, senza stancarsi, anche nelle posizioni meno comode.
La robustezza degli ingranaggi garantisce affidabilità e continuità nel lavoro.
Nessun accenno di surriscaldamento, tantomeno segnali di defaillance da parte dei motori, tutti ampiamente sovradimensionati rispetto alla categoria in cui si colloca il singolo elettroutensile.
I VANTAGGI DELLA GAMMA DI TRAPANI COMPACT GENERATION
La gamma si divide in tre fasce di utilizzo: nella prima, “Easy”, ci sono tre modelli con dimensioni ridotte del 20% rispetto ai predecessori, potenza di 500 W, mandrini a cremagliera o autoserranti, perfetti anche per i fai da te che non hanno particolare dimestichezza con le operazioni di foratura/avvitatura.
I trapani della seconda fascia, “Universal”, sono studiati per i bricoleur più esperti e sono adatti a lavori di media difficoltà.
Nella terza fascia, “Expert”, si trova il top di gamma: potenze di 850 e 1000 W, ingranaggi a due velocità, capacità di affrontare anche i lavori di bricolage più gravosi. Tutti i modelli hanno mandrino Auto-Lock e una compattezza unica per tali prestazioni.
EASY
Il massimo della leggerezza e della maneggevolezza, con 500 W di potenza sono pensati per un utilizzo occasionale anche da parte del pubblico femminile.
UNIVERSAL
In questa fascia si collocano trapani qualificati a svolgere qualsiasi lavoro nell’ambito del fai da te; il modello da 750 W dispone anche del sistema Constant Electronic.
EXPERT
Oltre alla maggiore potenza (850-1000 W), questi modelli dispongono della doppia velocità, affinché il fai da te esperto possa ottenere il massimo rendimento.
CARATTERISTICHE TECNICHE