Indice dei contenuti
Marchi leader in Europa, presenti in tutti i mercati del mondo
Il marchio COMPO racconta una storia ricca di successi: nel 1956, con COMPO SANA, il primo terriccio in pratici sacchi, è stata posata la prima pietra della Società COMPO GmbH. Nei decenni successivi la società è stata continuamente ampliata. Il 1971 ha sostenuto la scalata al settore professionale con i marchi Floranid, Hakaphos e Nitrophoska.
Oggi COMPO è attiva a livello internazionale ed è leader nel settore dei prodotti chimico-organici di marca per l‘home&garden, così come nel settore dei concimi speciali nel settore professionale.
Contatti saldi per un successo duraturo
Nel campo della ricerca, COMPO lavora a stretto contatto con rinomate stazioni sperimentali ed istituti agrari. Dal 2005 COMPO collabora con Syngenta, un’azienda leader del business agrario operante nel settore degli agrofarmaci destinati agli amanti del giardinaggio di tutta Europa.
Doppia forza per il futuro
Il mercato COMPO si divide in due segmenti: „Consumer” e „Expert”. Il Consumer comprende un’ampia gamma di articoli di marca ad alta qualità per l’home&garden. Nel settore Expert vengono distribuiti a livello mondiale concimi speciali di provata efficacia per colture estensive ed intensive.