Indice dei contenuti
- 1 Quanto dura?
- 2 Chi può partecipare?
- 3 Quale prodotto è possibile acquistare?
- 4 Come funziona?
- 5 Entro quando è possibile richiedere il rimborso?
- 6 Per quanti prodotti è possibile chiedere il rimborso?
- 7 Quali dati mi servono per richiedere il rimborso?
- 8 Cosa si intende per scontrino parlante?
- 9 Come viene calcolato l’importo del rimborso?
- 10 Come e quando è erogato il rimborso?
- 11 Recesso, sospensione ed esclusione dal Cashback
- 12 Assistenza
Dal 15 ottobre è attiva la campagna Bosch cashback “Senza cavo, senza IVA“, un’iniziativa promozionale che prevede il rimborso dell’IVA calcolato sul prezzo al pubblico pagato dal consumatore per l’acquisto di un prodotto della gamma 18V Bosch Home & Garden
Quanto dura?
La campagna é valida dal 15.10.2022 al 15.12.2022.
Chi può partecipare?
I consumatori privati che ricevono uno scontrino fiscale (no fattura) a seguito dell’acquisto di un prodotto della gamma 18V Bosch Home & Garden.
Quale prodotto è possibile acquistare?
Tutti i prodotti della gamma 18V Bosch Home & Garden ad esclusione delle batterie, caricabatterie, starter set ed elettrodomestici Bosch.
Come funziona?
- Conserva il tuo scontrino parlante** (con descrizione verbale o codice prod./ EAN del
prodotto acquistato*) - Registrati sul sito www.senzacavosenzaiva.it entro 7 giorni dalla data di acquisto
- Riceverai per mail (entro max. 24 ore) un link da cliccare per confermare la registrazione. Importante: la conferma deve essere inviata entro 24 ore dalla ricezione della mail.
- Riceverai entro 7 giorni la conferma di validità /non validità della richiesta.
- Riceverai il rimborso entro circa 40 giorni.
Entro quando è possibile richiedere il rimborso?
Entro 7 giorni di calendario dalla data di acquisto
Per quanti prodotti è possibile chiedere il rimborso?
Fino ad un massimo di n. 2 prodotti acquistati durante l’intero periodo in uno o due atti d’acquisto. Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di n. 2 prodotti coinvolti nello stesso Documento d’Acquisto verrà rimborsato esclusivamente l’importo dell’IVA spesa per l’acquisto dei 2 prodotti di minor valore, fino ad un massimo di 235,00 euro cad.
Quali dati mi servono per richiedere il rimborso?
Per richiedere il rimborso dell’IVA é necessario fornire:
- NOME e COGNOME
- CODICE FISCALE
- IBAN sul quale verrà effettuato il rimborso
- SCONTRINO FISCALE PARLANTE
- Altri dati relativi all’acquisto
Cosa si intende per scontrino parlante?
Lo scontrino parlante è un documento di acquisto dal quale si evince chiaramente di quale prodotto si tratti. Dovranno essere pertanto riportati uno dei seguenti dati: nome/descrizione/cod./cod. EAN.
Come viene calcolato l’importo del rimborso?
Il calcolo avverrà per mezzo della seguente procedura:
- divisione del valore del prodotto (comprensivo di IVA) per il coefficiente 1,22
- sottrazione al valore del prodotto (comprensivo di IVA) del valore ottenuto al punto 1
Il risultato della divisione sarà arrotondato: per difetto, se la cifra dopo la virgola sarà inferiore a 5 o per eccesso, se la cifra dopo la
virgola sarà superiore a 5. Il valore del rimborso sarà arrotondato all’unità più vicina.
Come e quando è erogato il rimborso?
Il rimborso verrà erogato entro 40 giorni di calendario dalla conferma della validità della richiesta.
Recesso, sospensione ed esclusione dal Cashback
Se lo scontrino non risponde ai requisiti sopra esposti non potrà essere erogato alcun rimborso. Per maggiori casistiche consultare
i «Termini e Condizioni» presenti sul sito www.senzacavosenzaiva.it/
Assistenza
Per info e supporto scrivi a info@senzacavosenzaiva.it o chiama il numero 0691810409 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 17)