Le feste si avvicinano e con loro il desiderio di avere una casa scintillante e perfetta. L’argenteria, con il suo fascino senza tempo, è un elemento fondamentale per allestire una tavola elegante e raffinata. Ma come far tornare a splendere i nostri preziosi oggetti in argento, magari un po’ anneriti dal tempo? Che siano posate, candelieri o gioielli, questi oggetti donano un tocco di magia a ogni ambiente. FILA Solutions, che accompagna i consumatori praticamente in ogni esigenza domestica, propone un prodotto ad hoc: FEBOL, facilissimo da applicare e che non graffia le superfici. Pronto all’uso, si versa un po’ di liquido su di uno straccio e si strofina. Dopo alcuni minuti si lucida con un panno pulito e asciutto e … come per magia tutto torna a brillare. FEBOL conserva la brillantezza dei materiali ed è adatto anche a rame, ottone e peltro.
In un’epoca dominata dalla plastica e dall’acciaio, il richiamo dei metalli antichi come rame, ottone e peltro esercita un fascino irresistibile, ma il rame si ossida facilmente e crea una patina verde, così dicasi anche dell’ottone e del peltro, che richiedono una pulizia accurata e una cura costante.
La polvere, le impronte digitali e le sostanze grasse possono opacizzarne la superficie e comprometterne l’aspetto. Per pulirli correttamente è fondamentale utilizzare prodotti specifici e delicati, evitando l’uso di detersivi aggressivi e abrasivi che potrebbero danneggiare la patina e opacizzare la superficie. Ecco che FEBOL è a supporto di ogni consumatore.
FEBOL: pulizia Lucidante Per Metalli Preziosi
Pulisce e lucida argento, ottone, rame e peltro. conservanto la brillantezza dei materiali. E’ facilissimo da applicare; non graffia le superfici.
No diluizione: pronto all’uso.
Applicazione: agitare prima dell’uso. Versare un p. di FEBOL su di uno straccio e strofinare. Attendere alcuni minuti e quindi lucidare con un panno pulito ed asciutto.
Flaconi da 200 mL