Spesso, durante lo svuotamento del lavello, si sentono fastidiosi gorgoglii provenienti dalla tubazione di uno scarico rumoroso.Ne consegue la formazione di sacche d’aria che man mano risalgono verso la piletta e permettono il deflusso, pur se rumoroso.
Con il sistema Glu-Glu STOP tutto ciò non accadrà più.
SI MONTA SENZA UTENSILI
- Nel foro dello scarico presente a parete il fai da te inserisce il raccordo con copriforo.
- Si assembla il tubo verticale con la valvola di aerazione antigorgoglio.
- Lo speciale dispositivo va inserito in verticale nel raccordo. Quindi si riaggancia il tubo al sifone collegato all’uscita del lavello.

Problema risolto alla grande e un prodotto molto utile perché annulla completamente il gorgoglio dell acqua tra l ‘altro molto semplice da installare
Questo dispositivo elimina la necessità della presenza dei tubi di sfiato che arrivano fino al tetto?
Buongiorno,volevo capire se riesco a risolvere il problema con solo il lavabo in quanto se tappo uno me lo fa sullo scarico della doccia.Grazie
Lo scarico della cucina è sturato. Se dopo una notte senza utilizzare l’acqua, la mattina riempio a metà il lavandino, ed inizia a scorrere velocemente. Poi un forte gorgoglio. Riapro l’acqua che in questa seconda fase, scende piano. Il sifone è dotato di attacco per la lavastoviglie. La colonna di scarico è lontana. Fino ad oggi problemi diversamente da qualche otturazione poi sturata, non l’ha dati. L’autospurgo per la fogna c’è stato. Grazie per la risposta. Mary.