Indice dei contenuti
Senza complicati interventi per espandere l’impianto di riscaldamento, oggi si può aggiungere un termoarredo in kit elettrico al proprio bagno
Svolta importante nel settore del riscaldamento: ora esiste un termoarredo in kit definito anche scaldasalviette in kit di tipo elettrico, da acquistare appunto in kit di montaggio, scegliendo fra tre potenze, diverse dimensioni, forme e colori.
Inutile sottolineare la grande utilità del termoarredo in kit, efficace come rinforzo al termosifone del bagno nella stagione più fredda, addirittura indispensabile la mattina e la sera, nelle mezze stagioni, quando il riscaldamento ormai si tiene spento; la grande novità sta nel fatto che questo elemento tecnico, e nello stesso tempo di arredo, è stato concepito per risolvere ogni esigenza.
Ottavio, così si chiama il termoarredo elettrico in kit prodotto da De’ Longhi, è fornito in kit da montare, così si può configurare su misura, assecondando, oltre ai gusti personali, anche le esigenze dello spazio a disposizione e le necessità di potenza.
Massima versatilità e leggerezza che consentono veramente a chiunque di acquistare il termoarredo in kit, portarlo a casa e montarlo senza difficoltà e senza speciali utensili: il termoarredo, incluso l’imballo, pesa meno di 5 kg e la confezione ha un ingombro di soli 95x14x8 cm.
Per qualsiasi dubbio è possibile consultare il sito dedicato: https://delonghi.dlradiators.com/ottavio/
Prezzo al pubblico a partire da euro 89,00
Guarda il video di Ottavio
Cosa contiene la confezione dello scaldasalviette in kit Ottavio
La struttura del termoarredo in kit Ottavio è costituita da una serie di tubi orizzontali, a scelta di sezione quadrata o tonda, bianchi o colorati, blocchetti laterali e due collettori che uniscono il tutto.
La parte elettrica è una serpentina autoriscaldante che va infilata all’interno di tubi prima di completare il montaggio con i collettori. Gli elementi aggiuntivi sono rappresentati dai distanziali e dagli attacchi a parete, nonché dai tappi di chiusura e finitura delle estremità dei collettori.
Come installare il termoarredo ottavio
Non servono utensili particolari per il montaggio di Ottavio: le uniche viti, oltre a quelle per l’applicazione a parete, sono quelle per fissare i tappi in testa ai collettori.