Indice dei contenuti
La canalina passacavi può fungere da battiscopa, ma esistono anche versioni che imitano le cornici per soffitto o lo stipite della porta
La canalina passacavi (declinando al plurale conosciute anche come canalette passacavi) consente di realizzare pratici e funzionali impianti elettrici a vista e sono ideali soprattutto nelle ristrutturazioni di vecchie case, magari con muri di pietra, dove è difficile realizzare impianti sotto traccia.
Altro non sono che lunghe scatole di plastica chiuse ermeticamente da un coperchio smontabile e suddivise all’interno da separatori che permettono di dividere tra loro le diverse linee (telefono, illuminazione, prese, antenna TV, ecc). La messa in opera è abbastanza facile, grazie anche ad un ampia gamma di accessori che permette di fare derivazioni e superare ostacoli lungo le pareti. Servono pochi attrezzi: bolla, filo a piombo, trapano, cacciavite.
Cosa serve per realizzare un impianto con canalina passacavi
Per realizzare un impianto completo servono alcuni accessori:
- la scatola portafrutti a torretta (che può essere montata su entrambi i lati),
- il tappo terminale per chiusura testate,
- la scatola di derivazione con giunzione a “T”,
- l’angolo piano con giunzione ad “L”,
- il coprigiunto angolare,
- il raccordo angolare a “T”,
- il giunto per angolo interno ed esterno
- Volume di consegna: 1x condotto per cavi (100x 3.5x 0.9 cm Lx Wx H)
- Tagliare a misura di lunghezza, angolare o forare con gli strumenti disponibili in commercio
- Verniciare con la pittura murale possibile
- Autoadesivo: con nastro adesivo 3M sul retro, in alternativa fissato con viti grazie ai fori praticati
- Può essere usato come canalina per pareti, basi o pavimenti
- Versione semicircolare, sottile e gradevole
- Parte superiore rimovibile
- Capacità enorme (più cavi singoli, diametro di ciascun cavo: fino a 17 mm)
- Per televisori a schermo piatto a parete – possibilità di integrare i cavi per l'immagine, il suono e la corrente nel condotto e guidarli con discrezione fino al dispositivo
- Può essere usato come canalina per pareti, zoccoli o pavimenti
- Di forma semicircolare, sottile e gradevole alla vista
- Parte superiore removibile
- Grande capacità: può contenere più cavi singoli (diametro di ciascun cavo: fino a 17 mm)
- Per televisori a schermo piatto montati a parete è possibile inserire i cavi audio, video e di alimentazione all'interno della canaletta, così da collegarli con discrezione al dispositivo
- Lunghezza: 150cm, 10cm ampia, fatta di materiale elastico neoprene chiusura, puo 'proteggere il cavo può essere facilmente tagliare con le forbici per la lunghezza perfetta per soddisfare i tuoi bisogni.
- Nero / bianco, colori e forma reversibile senza soluzione di continuità perfetta per casa o in ufficio.
- Utilizzando il velcro vicino alla manica, rende i suoi fili facile da raggiungere, se necessario.e usando una manica invece di cravatte, i fili sono molto piu 'attraente.
- E 'una semplice soluzione di comodo per gestire tutti i cavi dietro la tv o di un computer.
- Nota: Prima dell'acquisto, si prega di selezionare accuratamente le dimensioni che più si adatta alle vostre esigenze.
- No más cables sueltos y enredados detrás de tu televisión o escritorio. Con este tubo organizador cables, podrás mantener limpia y ordenada la parte trasera de tu mesa.
- Este protector de cable u organizador de cables está fabricado en poliéster de alta calidad. El tubo mide 1,8 metros de largo y 2,5 de ancho y es un material flexible y duradero.
- Todos los cables de tu ordenador, impresora y otros dispositivos se ensucian y enredan cuando cuelgan detrás de tu mesa. Este guarda cables de Purovi Home será tu aliado.
- Puedes colgar este organizador de cables en la parte inferior de la pared en tu oficina. Conseguirás esconder los cables de tu vista y disfrutar de tu espacio ordenado.
- Enrolla el tubo alrededor de tus cables y usa su cierre de gancho. Este recoge cables es muy versátil y se instala en segundos en tu espacio favorito.